Lettori fissi

sabato 20 aprile 2013

Shopping Bag richiudibile


Era il 23 Aprile del 2011 fa quando proposi un Mistery Sal, al quale aderirono ben 53 amiche, senza avere la più pallida idea di ciò che avremmo cucito insieme.




Il mistero fu svelato all'arrivo dei primi lavori finiti che pubblicai con grande soddisfazione: si trattava di una Shopping Bag richiudibile da borsetta.




I vostri lavori



Da allora, costantemente, molte di voi mi richiedono quel tutorial; ecco perchè ho pensato di riproporlo nel giorno del suo "anniversario".

Per richiedere il Tutorial Free visitare il mio Blog  Creare per hobby .



6 commenti:

  1. Troppo carino e divertente questo lavoro anche per il modo di come lo hai proposto....si può dire uno dei miei primi lavori di cucito.... la mia è ancora nel cassetto e mi piace così tanto che ho paura ad usarla ...buona giornata ... baci ... giusi_g

    RispondiElimina
  2. Ciao concordo con il commento di giusi per il fatto che anche io ho un paio di borse carine di stoffa fatte da me e che .............non uso tanto per non rovinarle !!!!!!!!
    La tua è comoda perchè è richiudibile , gentilmente mi mandi la spiegazione !
    Grazie

    RispondiElimina
  3. Ciao concordo con il commento di giusi per il fatto che anche io ho un paio di borse carine di stoffa fatte da me e che .............non uso tanto per non rovinarle !!!!!!!!
    La tua è comoda perchè è richiudibile , gentilmente mi mandi la spiegazione !
    Grazie

    RispondiElimina
  4. ciao lella bellissime creazioni sarei interessata ai tutorial delle borse per lo shopping richiudibili e al tutorial del contenitore multiuso. Grazie

    RispondiElimina
  5. ciao lella bellissime creazioni sarei interessata ai tutorial delle borse per lo shopping richiudibili e al tutorial del contenitore multiuso. Grazie

    RispondiElimina
  6. Ciao Stefy
    ho ricevuto i tuoi commenti di richiesta, ma non posso risponderti perchè non mi hai lasciato una mail. Se mi leggi..... scrivimi!
    a presto
    lella

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Condividi

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...